VeggieTales in the City da colorare

Veggietales In The City


VeggieTales in the City è una serie animata statunitense, con protagonisti frutta e verdure antropomorfe, prodotta da Big Idea Entertainment.

La serie è un sequel di VeggieTales in the House. Presentato in anteprima su Netflix. VeggieTales è stata creata da Phil Vischer e Mike Nawrocki, in collaborazione con Big Idea Productions.

Scegli il tuo disegno di VeggieTales in the City preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Il loro scopo era quello di produrre video per bambini che trasmettessero temi morali cristiani e insegnassero valori e temi biblici. La serie consiste in una raccolta di storie raccontate da un gruppo di personaggi antropomorfi che vivono su un ripiano di una cucina.

Bob the Tomato: Uno dei personaggi principali di VeggieTales , è il migliore amico e compagno di stanza di Larry the Cucumber. Lavora part-time presso il negozio di Pa Grape svolgendo vari lavori e compiti.
Gli piace fare cose come leggere, studiare il tempo con la sua macchina meteorologica e aiutare i suoi amici in città.

Larry the Cucumber: Migliore amico e coinquilino di Bob the Tomato, Larry è sconsiderato e ha una personalità energica e infantile. Gli piace fare cose molto stupide, come cantare canzoni stupide, mangiare grandi quantità di sardine e andare in bicicletta sul soffitto.

Lavora guidando il carretto dei gelati della città e fa lavori saltuari al negozio di Pa Grape. Protegge segretamente la città dal crimine nei panni del supereroe LarryBoy, utilizzando una LarryMobile e una tana segreta sotto l’appartamento che condivide con Bob.
Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.


Guarda anche:


Scroll to Top