Violetta Disney – Stampa e colora

Violetta Disney
Violetta Disney è una telenovela argentina, trasmessa dall’emittente televisiva Disney Channel Argentina e dalla rete free to air Canal 13. In Italia viene trasmessa in anteprima dal 14 maggio 2012 sul canale Disney Channel; mentre la trasmissione in chiaro avviene dall’8 aprile 2013 tramite il canale Rai Gulp. Dal 27 gennaio 2017 la serie viene riproposta su Rai Gulp dal primo episodio della prima stagione.

La telenovela Violetta Disney, suddivisa in 3 stagioni, racconta la storia di una ragazza di 16 anni (nella prima stagione) di nome Violetta. Il padre, German, essendo un imprenditore è costretto a viaggiare molto portandosi dietro la figlia. Infine, si stabiliscono a Buenos Aires, nella loro vecchia casa. È proprio a Buenos Aires che Violetta si iscriverà a una scuola di canto, ballo e recitazione, lo Studio 21, all’insaputa del padre.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: