Vroomiz – Stampa e colora

Vroomiz

Vroomiz è una serie animata dedicata ai più piccoli. I protagonisti sono dei coloratissimi personaggi metà macchine e metà animali che abitano nella solare cittadina di Zippy City.

Ogni episodio è un’avventura ad alta velocità ricca di divertimento, scoperte e nuovi modi per risolvere i problemi grazie al lavoro di squadra.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il gruppo è composto da: Speeder, una macchina-ghepardo con la passione per l’alta velocità; Bungi, una macchina-scimmia decisamente divertente e sopra le righe; Farrah, una macchina-cerbiatta piccolina e compatta dall’incredibile intelligenza; P.T, il monster truck-panda tranquillo e particolarmente socievole, Geraldine, una gru-giraffa dal collo lungo e dal cuore grande e, per finire, dr. Dragon, un treno carico di saggezza, conoscenza e grande umorismo.

Sono pieni di passione, energia e curiosità e in loro compagnia, i più piccoli imparano a vedere il lato positivo di ogni situazione e a non scoraggiarsi di fronte le difficoltà, trovando sempre un modo originale per risolvere i problemi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: