Wacky Races – Stampa e colora

Wacky Races

Wacky Races è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta dalla Hanna-Barbera ispirata al film La grande corsa di Blake Edwards, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Un gruppo di coloriti personaggi, ciascuno con una propria particolare autovettura, partecipa a una gara automobilistica a tappe itinerante per gli Stati Uniti d’America.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Fra questi il cattivo Dick Dastardly, per riuscire a vincere attua una serie di stratagemmi volti a ostacolare gli altri concorrenti. Ma inevitabilmente i suoi progetti gli si ritorcono contro, facendolo arrivare ultimo nonostante le elevate prestazioni della sua automobile.

I fratelli Slag e la Macigno-mobile: la vettura n. 1 è la Macigno-mobile, una macchina di pietra pilotata da due cavernicoli, Rock e Gravel, gemelli coperti di lunghi capelli e armati di una clava.

Il Diabolico Coupé: la vettura n. 2, simile a un carro funebre degli anni trenta circondato di pipistrelli svolazzanti, è pilotata da due creature ispirate al genere horror classico, i fratelli Big e Li’ Gruesome e ha al suo interno principalmente un drago che funge da propulsore.

Il professor Pat Pending e la Multiuso: è uno scienziato alla guida della vettura n. 3, capace, con accorgimenti tecnici, di trasformarsi in qualsiasi altro mezzo di trasporto idoneo a superare gli eventuali ostacoli.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: