Wakfu – Stampa e colora

Wakfu

Wakfu è un gioco tattico a turni e anche una serie animata omonima. L’ambientazione è un mondo fantasy, 1000 anni dopo Dofus.

Si racconta che Ogrest fu il risultato di un esperimento condotto dall’Alchimista Otomai durante l’età dei Dofus. Creatura costituita di Wakfu puro, il mostro si innamorò di una bambola Sadida di nome Dathura.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Per sedurla arrivò a riunire i 6 Dofus primordiali, uova di Drago imbevute di poteri. Ma le cose non andarono come previsto… Temendo che Ogrest diventasse una minaccia, gli dei stessi ingaggiarono un combattimento contro di lui.
Purtroppo il mostro era troppo potente, anche per gli dei!

Al termine di una battaglia apocalittica, in cui Dathura cadde negli abissi del tempo, i Dodici si dichiararono sconfitti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: