Wally Gator – Stampa e colora

Wally Gator

Wally Gator è un personaggio immaginario protagonista di una omonima serie televisiva a cartoni animati ideata e prodotta dalla Hanna-Barbera.

Nell’edizione originale era uno dei tre episodi del programma The New Hanna-Barbera Cartoon Series assieme a Luca Tortuga e Lippy the Lion & Hardy Har Har (I due masnadieri).

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

È un alligatore americano di uno zoo cittadino che trova spesso l’occasione per scappare e finire in divertenti guai.

Ambientato in uno zoo americano il protagonista è un coccodrillo antropomorfo dall’anatomia caricaturale e la postura plantigrade.

Ha le squame verdi e gialle sul muso, petto e pancia ed una lunga e forte coda. Indossa un colletto di camicia bianco (con tanto di polsini) ed un cappello rosa. Nonostante non abbia un aspetto feroce ed il suo temperamento sia buono e gentile, i cittadini lo temono e fanno di tutto pur di riportarlo all’interno dello zoo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: