Wallykazam – Stampa e colora

Wallykazam

Wallykazam è una serie animata statunitense in CGI prodotta da Nickelodeon trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 3 febbraio 2014 e in Italia nel 2015.

La serie si svolge in un mondo colorato che assomiglia a quello di una fiaba, in cui risiedono i personaggi centrali e ruota attorno al giovane troll Wally Trollman, che usa la sua bacchetta magica per trasformare le parole in oggetti fisici o eventi, insieme al suo animale domestico, il drago Norville e altri amici.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il duo occasionalmente si trova nei guai, per lo più causati da Bobgoblin. Wally Trollman è un avventuroso troll blu di 6 anni che usa il “potere delle parole” e il suo bastone magico per permettere alle parole di nascere.

Sua madre, la signora Linda Trollman, ha debuttato nell’ultimo episodio della prima stagione “Mission for Mom”, e nell’episodio “Rock and Troll”.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top