Wayside School – Stampa e colora

Wayside Highschool

Wayside School è un cartone animato canadese-statunitense di John Derevlany prodotta da Nickelodeon e Teletoon. La serie è liberamente ispirata dai libri di Louis Sachar.

La trama si svolge nella bizzarra scuola elementare di trenta piani. La scuola è stata accidentalmente costruita al contrario, con una classe per ogni piano anziché trenta classi in un solo piano.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie è incentrata su Todd, un bambino ordinario che, trasferitosi da poco nella scuola, fatica ad adattarsi alle stranezze di quest’ultima. Personaggi principali: Todd è il protagonista della serie.

È un ragazzino tranquillo e ordinario che cerca sempre di trovare una soluzione logica alle cose. Vuole rendere la sua nuova scuola un posto più “normale” e soprattutto per questo viene punito dalla maestra che lo costringe quasi sempre ad andare a casa prima con lo scuolabus dell’asilo.

Ha i capelli arancioni, la pelle molto chiara e due denti un po’ sporgenti. Frequenta la classe del trentesimo piano, la classe di Mrs. Jewls.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: