We Bare Bears – Stampa e colora

We Bare Bears

We Bare Bears (in italiano Siamo Solo Orsi) è una serie animata statunitense, creata da Daniel Chong e prodotta da Cartoon Network Studios.

La serie segue le vicende di tre orsi, che vivono assieme negli Stati Uniti dall’infanzia: Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Due diverse story-line raccontano le loro avventure da cuccioli, quando cercano una famiglia, e da cresciutelli, al confronto con la complessa società umana.

Si trovano sempre in situazioni ironiche e paradossali, che spaziano dalla vita quotidiana alla fantascienza e che risolvono miracolosamente, ma non senza risparmiare una sagace parodia del mondo moderno.

La trama è anche focalizzata sull’interazione psicologica dei personaggi e sull’affetto che unisce i buoni, nonostante le peculiarità di ciascuno e le diversità che possono esistere.

Le brevi puntate hanno un tema a sé stante e sono fruibili autonomamente, ma vanno piano piano a formare un mondo; così assieme ai tre orsi vediamo nuovi luoghi e incontriamo amici, che non smettono di accompagnarci.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: