Wild Kratts – Stampa e colora

Wild Kratts

Wild Kratts è una serie televisiva a cartoni animati canadese statunitense, di genere educativo, che si propone di insegnare zoologia ai bambini. È stato creato dai biologi Chris e Martin Kratt, già presentatori di altri programmi naturalistici.

I fratelli Chris e Martin sono due zoologi che viaggiano il mondo a bordo della Tortuga, la loro base volante a forma di tartaruga.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In ogni episodio, Chris e Martin, allo scopo di salvaguardare gli animali e la natura, o semplicemente per studiarli, si trasformano anche loro in animali grazie a speciali tute di trasformazione, tornando poi umani al termine della puntata.

Martin: fratello maggiore di Chris, è il più impulsivo tra i due fratelli. E’ biondo, ed indossa un vestito azzurro. Chris: più intellettuale e calmo. Capelli castani, indossa un vestito verde, colore che mantiene durante le sue trasformazioni. È un bravo scalatore.

I personaggi: Martin – fratello maggiore di Chris, è il più impulsivo tra i due fratelli. È biondo, ed indossa un vestito azzurro. È un buon nuotatore ed ama dare nomi propri agli animali che incontra. Chris – più intellettuale e calmo. Capelli castani, indossa un vestito verde, colore che mantiene durante le sue trasformazioni. È un bravo scalatore.

Aviva Corcovado – leader della Tortuga, colei che inventa e realizza le tute usate dai fratelli. Jimmy Z – pilota della Tortuga, possiede un apparecchio con cui tele-trasporta oggetti. Koki – addetta al database della Tortuga.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: