Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato – Stampa e colora

Willy Wonka

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (W. Wonka & the Chocolate Factory) è un film ispirato ad un romanzo di Roald Dahl, La fabbrica di cioccolato, portato sullo schermo due volte, la prima con Gene Wilder e successivamente da Tim Burton con Johnny Depp.

Charlie Bucket vive con la madre e i suoi quattro nonni in una misera casupola all’ombra della fabbrica di cioccolato del grande W_illy Wonka, il misterioso fabbricante di dolci che dominava l’intero mercato mondiale.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Questi non esce dalla sua fabbrica da anni ed è un mistero per tutti chi siano i suoi operai. Nel romanzo, Wonka ha nascosto cinque biglietti d’oro all’interno delle sue tavolette di cioccolato.

I bambini che li trovano vengono ricompensati con una visita della sua fabbrica, ciascuno accompagnato da un adulto a loro scelta, e una scorta di cioccolato a vita. I bambini non sanno, però, che il tour è anche una gara per mettere alla prova il loro carattere morale.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: