Winnie the Pooh e gli Efelanti – Stampa e colora

Winnie The Pooh E Gli Efelanti 00a

Winnie the Pooh e gli Efelanti (Pooh’s Heffalump Movie) è un film d’animazione di Walt Disney Pictures. Ottavo episodio della serie Le avventure di W. Pooh.

In una tranquilla mattina di primavera nel Bosco dei Cento Acri il protagonista e i suoi amici, mentre stanno ancora tutti dormendo, sentono uno strano rumore sordo e molto forte che li spaventa.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Provano a indagare e trovano una serie di impronte grandissime e perfettamente circolari. Gli amici capiscono che le impronte e il suono sono segni della presenza di un Efelante, essere decisamente mostruoso e malvagio, e così si decide di organizzare per il giorno successivo una spedizione per cercare di catturarlo; a un deluso Ro viene detto di restare a casa, poiché tutti credono che sia troppo piccolo per prenderne parte.

Ro decide allora di andare da solo alla ricerca dell’Efelante. Dopo essersi addentrato nella zona in cui tali creature vivono, ne trova uno che non è affatto un essere cattivo e mostruoso come si pensava, ma un giocoso giovane quadrupede di nome Eufrasio Bombetta Trombetta Efelante IV, soprannominato Effy.

In un primo momento Ro ha paura e lo cattura. Dopo un po’, Effy sente la madre che lo chiama perché torni a casa (con un barrito identico al rumore che si era sentito nel bosco il giorno prima). Ro vuole che Effy venga a casa sua con lui per fargli incontrare i suoi amici, e si dirigono verso il Bosco dei Cento Acri.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: