WITCH – Stampa e colora

witch
WITCH (o W.I.T.C.H.) è una serie animata francese, liberamente ispirata all’omonimo fumetto italiano. Will Vandom, Irma Lair, Taranee Cook, Cornelia Hale ed Hay Lin Lin, cinque comuni adolescenti di Heatherfield, scoprono di avere poteri magici legati alle forze della natura.

Insieme formano le WITCH e devono proteggere la Muraglia che separa la Terra dall’oscura Meridian, governata dal potente e malvagio principe Phobos.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Per sconfiggerlo, si alleano con il capo dei ribelli di Meridian, Caleb, che mostra un certo interesse per Cornelia. Phobos sta cercando sua sorella minore Elyon, che venne portata sulla Terra da un gruppo di ribelli quando era in fasce, e vive a Heatherfield ignara della propria identità.

Lord Cedric, braccio destro del principe, la trova grazie a una stella a sette punte e le rivela la sua vera identità, facendole però credere che Phobos sia buono. Intanto, Cornelia e Caleb iniziano a uscire insieme, e Will si innamora di Matt Olsen, un ragazzo che scopre il loro segreto.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: