Wonder Pets – Stampa e colora

Wonder PetsWonder Pets è una serie televisiva animata per bambini americana trasmessa dalla rete televisiva via cavo Nickelodeon e Nick Jr.
La serie è stata creata da Josh Selig per Little Airplane Productions, originariamente chiamata Linny the Guinea Pig, in cui una cavia di nome Linny viaggiava nello spazio e sotto l’oceano. Ming-Ming Duckling e Turtle Tuck sono stati creati quando lo show è stato ampliato e chiamato The Super Singing Power Pets! Il titolo è stato successivamente abbreviato. I personaggi principali della serie sono tre animali domestici di una classe elementare: Linny the Guinea Pig, Turtle Tuck e Ming-Ming Duckling.

Sono presentati come un trio di eroi che salvano i cuccioli in quanto dimostrano i benefici del lavoro di squadra.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Lo stile di animazione utilizzato per creare la serie si chiama “photo-puppetry” ed è stato ideato per consentire agli animatori di manipolare fotografie di animali reali. Utilizza anche oggetti disegnati, quindi la presentazione finale può essere considerata come un media di animazione mista.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *