Wow! Wow! Wubbzy! Stampa e colora

Wow! Wow! Wubbzy!

Wow! Wow! Wubbzy! (o semplicemente Wubbzy) è una serie televisiva per bambini americana creata da Bob Boyle per Nickelodeon e Nick Jr.

Unisciti a W. e a tutti i suoi amici di Wuzzleburg! Widget è il costruttore più impegnato e il mago della correzione, Walden sa tutto sulla scienza e l’arte.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Daizy è la dolce ragazza della porta accanto e W. è il piccolo divertente, adorabile e curioso che cerca sempre di giocare, giocare, giocare!

La serie è stata prodotta da Bolder Media e Starz Media in associazione con Film Roman, ed è stata animata da Bardel Entertainment utilizzando sia il software Toon Boom che Adobe Flash. Boyle ha presentato il suo concept originale come libro ai Frederator Studios, il principale partner creativo di Bolder Media.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: