X-Men – Stampa e colora

X Men 00a

Gli X-Men sono un gruppo di supereroi mutanti protagonisti di varie serie a fumetti pubblicate dalla statunitense Marvel Comics. Ideati da Stan Lee e creati dal disegnatore Jack Kirby nel 1963.

Inizialmente il gruppo X-Men era formato da cinque adolescenti mutanti a seguito di una particolare mutazione genetica detta gene-X risultato di un’alterazione del DNA che li dotava sin dalla nascita di straordinarie capacità come leggere nel pensiero o volare.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ma proprio per questo disprezzati ed emarginati da chi vede in loro un potenziale pericolo per la sopravvivenza della razza umana. Sono oggetto di un vastissimo merchandising e hanno ispirato serie di cartoni animati, serie televisive, videogiochi e numerosi film di successo.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: