Yin Yang Yo – Stampa e colora

Yin Yang Yo

Yin Yang Yo è un cartone animato canadese-americano creato da Bob Boyle, che racconta le avventure di due giovani conigli fratello e sorella che praticano l’arte marziale del “Woo-Foo”, composta da combattimento e magia, nella quale vengono istruiti da un grosso e pigro panda che fa loro da maestro e tutore.

Lo stile con il quale vengono disegnati i personaggi ricorda molto Due Fantagenitori, al quale l’autore ha lavorato in passato alla sua animazione.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Durante la prima stagione, l’obiettivo principale era sconfiggere il Maestro della Notte, un potente nemico. Nella seconda stagione, ci sono tre trame principali. La prima vede i due che cercano di evitare che altri malvagi vengano incoronati come nuovi padroni della notte.

Nella seconda Yang cerca di trovare potenti artefatti mistici di altrettanti furfanti: quattro teste malvagie che pensa siano i maestri di Woo Foo. La terza vede i due contro l’originale e rinato Maestro della Notte, Eradicus – che alla fine sta cercando di costruire un esercito di Woo Foo per combattere contro il loro esercito.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: