Yo Gabba Gabba – Stampa e colora

 

Yo Gabba Gabba

Yo Gabba Gabba! è un programma televisivo per bambini ideato negli Stati Uniti e trasmesso in Italia sul canale Nick Jr. Sono tante le guest star che hanno preso parte alla serie TV animata.

Quelle più conosciute sono Elijah Wood, Nikki Flores, Sean Kingston, Solange Knowles, Tony Hawk, Jack Black, Héctor Jiménez, recitando in piccoli sketch.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Anche il gruppo punk dei My Chemical Romance ha preso parte allo show all’inizio del dicembre 2011 interpretando la canzone Every Snowflake Is Different (Just Like You).

Lo show è stato sviluppato da due padri e punk rocker della California meridionale, Christian Jacobs e Scott Schultz, che hanno iniziato a lavorare insieme da adolescenti, producendo e dirigendo video di skateboard.

Il loro obiettivo era progettare uno spettacolo per bambini che fosse divertente mentre presentava veri artisti. Entrambi non avevano alcuna esperienza passata nella scrittura di sceneggiature per la televisione, per non parlare della trasmissione o dell’istruzione per bambini.

Nello sviluppo dello spettacolo, hanno preso ispirazione da alcune serie classiche per bambini tra cui Sesame Street, The Electric Company, Pee-wee’s Playhouse, ZOOM, così come gli spettacoli di marionette di Sid e Marty Krofft Banana Splits e H. R. Pufnstuf.

Tutti gli episodi seguono un formato simile. Nella scena di apertura dell’episodio, DJ Lance Rock viene mostrato mentre cammina su un semplice sfondo bianco mentre tiene in mano una radio argentata con pulsanti colorati.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: