Yo Yo – Stampa e colora

Yo Yo

Yo Yo è una serie televisiva a cartoni animati italiana prodotta da Showlab in coproduzione con Rai Fiction, Telegael e Grid Animation.

I protagonisti della serie sono due gemellini, maschio e femmina, dotati di una grande immaginazione e dalle personalità molto diverse:  lui è timido e prudente, lei è socievole ed impulsiva.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Lui riflette prima di agire e lei agisce prima di riflettere, pertanto tendono a litigare spesso. Con la loro immaginazione viaggiano attraverso dei mondi, assieme al loro cane Ragoo, dando una mano a chi ne ha bisogno e scoprendo che due teste ragionano meglio di una.

Oltre ai due protagonisti e al cane Ragoo, la serie ospita decine di originalissimi personaggi che i gemellini incontrano di volta in volta nelle loro piccole avventure immaginarie. La serie, scritta dal gallese Robin Lyons insieme ad un team di sceneggiatori italiani e irlandesi, propone per la prima volta in un cartone animato la grafica e il cromatismo di Ugo Nespolo, uno dei maggiori esponenti della pop art internazionale.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: