Yoko – Stampa e colora

YokoYoko è una serie televisiva animata in 3D per bambini di produzione russo-spagnola, diffusa attualmente in 60 paesi di tutto il mondo con un target di riferimento prescolare.

La storia segue le avventure di Mai, Oto e Vik e una magica creatura di nome Yoko. La serie è incentrata su modelli di gioco all’aperto e il protagonista ha un curriculum sociale che mescola amicizia, natura e immaginazione.

I personaggi principali sono: Y. un essere magico che vive nel parco. Vik, che ha 6 anni ed è il ragazzo più intelligente e più erudito tra gli amici. Ha i capelli castani, gli occhi castani e la pelle abbronzata. Indossa una felpa arancione con un top dorato e pantaloni viola con scarpe sneakers abbinate.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Mai, di 4 anni. L’unica bambina femmina della compagnia. Ama davvero la natura e tutto ciò che fa parte di essa, ma soprattutto ama il protagonista. Lei ha i capelli rosa, gli occhi verdi e la pelle chiara. Indossa una maglietta gialla e bianca, una gonna verde chiaro, scarpe da ginnastica abbinate e calzini bianchi.
Oto di 5 anni. Il più vivace, cattivo e attivo tra gli amici. A Oto piace tutto ciò che è legato allo sport e alla rivalità. Ha i capelli blu, gli occhi azzurri e la pelle rossiccia. Indossa una camicia rossa e bianca, pantaloni blu e scarpe da ginnastica. Infine c’è Ranger Loops, una donna ranger del parco.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!