YooHoo to the Rescue – Stampa e colora

Yoohoo To The Rescue

YooHoo to the Rescue è una serie televisiva per bambini, ispirata alla linea dei famosi peluche, che segue le avventure di cinque amici animali che vivono nel magico mondo di YooHooTopia da dove monitorano cosa succede sul pianeta Terra.

Quando su quest’ultima c’è un problema, i frutti luccicanti di YooTopia smettono di splendere e il protagonista e i suoi amici sanno di dover partire in missione per aiutare gli animali in difficoltà, usando l’ingegno e il gioco di squadra.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Una serie con forti contenuti green – come la tutela delle specie animali in via d’estinzione e della diversità ambientale – raccontati con il codice del pubblico prescolare amante del genere comedy e adventure.

Protagonista è il capitano dell’equipaggio. Pammee è una femmina di volpe rosa e bianca. Lei è il navigatore. Lemmee è un lemure grigio maschio dalla coda ad anelli. Lui è il dottore. Chewoo è uno scoiattolo rosso femmina. Lei è la fotografa. Roodee è una scimmia cappuccino bionda di sesso maschile. È l’inventore. Slo è un bradipo maschio. È il guardiano dello Spumante. Lora è un macaco femmina scarlatto. È la messaggera di YooTopia.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: