Zack and Quack – Stampa e colora

Zack And Quack

Zack and Quack è una serie animata per bambini di età prescolare creata da Gili Dolev e Yvette Kaplan.

La caratteristica di questo cartone animato è quella di essere ambientato all’interno di un libro pop-up, pertanto sia i personaggi che il loro mondo è costruito con degli origami di carta.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Protagonista è un bambino di circa 7 anni, protagonista principale della serie. Caratterizzato da una maglietta a righe gialle e arancioni, dei pantaloni corti azzurri e i capelli castani è sempre pronto ad affrontare le avventure per aiutare i suoi amici e partire all’interno del mondo pop-up. Il suo motto è “Con la carta puoi giocare e tutto sistemare!”

Quack è un papero di colore blu, amico inseparabile di Zack che lo segue fedelmente nel corso delle sue avventure. Talvolta finisce nei guai, ma molto spesso si rende protagonista di eroiche imprese di salvataggio. Quack non parla e si esprime soltanto con i versi e con la sua inconfondibile espressione.

La caratteristica di questa serie animata è quella di essere ambientata all’interno di un libro pop-up, pertanto sia i personaggi che il loro mondo è costruito con degli origami di carta.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: