Zak Storm – Stampa e colora

Zak Storm 00a

Zak Storm, conosciuta anche come Z. S. Super Pirate, è una serie televisiva animata in cui il protagonista è un teenager appassionato di surf e internet.

Durante un video selfie delle sue acrobazie, sulle onde nei pressi dell’isola ove abita con il padre, viene improvvisamente risucchiato da un’ondata gigante e finisce nel Triangolo delle Bermude attraverso un tunnel che si crea grazie ad un ciondolo che porta al collo.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Così, il ragazzo si ritrova improvvisamente ad affrontare diversi pericoli. Verrà però aiutato da diversi personaggi, da una nave chiamata Chaos e da una spada magica che si chiama Calabrass che lo sceglie come suo unico detentore e che gli offrirà consigli e aiuti speciali.

Il personaggio principale è un adolescente del nostro mondo. Viene risucchiato nei Sette Mari del Triangolo delle Bermude mentre sta facendo surf, indossando un ciondolo del padre. In questo nuovo mondo raccoglie attorno a sé un gruppo di personaggi: insieme diventano la ciurma di Chaos, la loro nave. Assume il ruolo di capitano del gruppo. È un ragazzo coraggioso che impara in breve tempo a combattere e ad affrontare situazioni difficili. È innamorato di Cece, ricambiato.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: