ZhuZhu Pets – Stampa e colora

Zhuzhu PetsZhuZhu Pets (conosciuta anche come Go Go Hamsters), è una linea di criceti giocattoli robotici, da cui è stata prodotta una serie animata in onda sul canale Disney Channel negli USA e sul canale Frisbee in Italia, creata da Russ Hornsby per la sua azienda, la Cepia LLC.

Il nome di questi simpatici personaggi deriva dal cinese zhū zhū, che vuol dire “piccolo maiale”. L’azienda impiega pochi dipendenti e la linea viene messa in commercio con nove differenti personaggi, chiamati Patches, Chunk, PipSqueak, Mr. Squiggles, Num Nums, Scoodles, Jilly, Nugget e Winkie ed una serie di accessori.

I criceti robot sono dotati di una intelligenza artificiale che li rende in grado di interagire fra loro, esplorare l’ambiente circostante ed emettere una quarantina di suoni differenti.

Il notevole successo commerciale del prodotto ha fatto sì che in pochissimo tempo alcuni ZhuZhu Pets, lanciati sul mercato a prezzo modico, abbiano raggiunto quotazioni molto elevate su ebay ed Amazon.com.
La produzione iniziale della Cepia LLC è stata costretta ad aumentare notevolmente la produzione giornaliera per soddisfare la richiesta.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Oltre alla linea classica di giocattoli esiste una ampia e vasta scelta di animali, cani e conigli ma anche con la cresta a sequenze di colori. Ne esistono di tutti i tipi, il personaggio più desiderato è Princess che comprende principessa, re, il castello, le guardie, tutti i vestiti e varie altre principesse.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!