Zoboomafoo – Stampa e colora

Zoboomafoo

Zoboomafoo è una serie televisiva statunitense-canadese per bambini creata dai fratelli Kratt (Chris e Martin). La serie presenta un lemure parlante.

Ogni episodio ha un tema. L’arrivo dell’animale misterioso, generalmente usato come esposizione, porta Zoboo, Chris e Martin in una conversazione sull’animale.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Al loro arrivo ad Animal Junction, Chris e Martin si sporgono dalla finestra e chiamano “Zoboo” (abbreviato), quando il lemure raggiunge Animal Junction, i fratelli Kratt gli offrono uno spuntino, in genere un alimento adatto ai lemuri come ceci, patate dolci o fette di mango, dopodiché il vero lemure rutta, esclamando “Scusami”, e poi gira su un giradischi, gridando: “Zoboomafoo-oo-oo-oo!” a quel punto diventa un burattino.

Questo cambiamento consente a Zoboo di entrare nel segmento principale dell’episodio. Durante la riproduzione di una canzone il lemure si chiede “Chi potrebbe essere?”, mentre un cartone animato mostra le caratteristiche del “misterioso animale”.

Alla fine della canzone, i fratelli Chris e Martin cercano di indovinare l’animale che Zoboo ha descritto, e il mistero è risolto quando l’animale o gli animali arrivano a Animal Junction.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: