Zoobles – Stampa e colora

Zoobles

Zoobles è una linea di giocattoli in miniatura creata da Spin Master. Considerata uno spin-off della linea Bakugan.

E’ costituita da una grande varietà di creature animali a forma di sfera che possono chiudersi in una palla e, se posizionate su una carta magnetica aprirsi in una figura unica.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dalla linea di giocattoli è stata creata una serie animata giapponese / coreana prodotta da Dong Woo Animation e scritta da Tetsuo Yasumi. La fabbrica di caramelle è un luogo dove nascono tutti i personaggi. Oltre quella fabbrica, c’è un mondo chiamato Candy Land dove essi vivono.

La storia ruota attorno ai tre principali: Chevy, con aroma di arancia, Coron, con un sapore di latte alla fragola e Panky, con un sapore di yogurt al mirtillo.

Tutti e tre vivono in Candy Land, vivono e giocano insieme ai loro amici e si trovano ad affrontare disavventure mentre imparano a risolvere ogni problema che incontrano. Ogni volta i tre chiedono il consiglio di Kumanpa per le loro soluzioni e per i problemi dei loro amici, ma con risultati contrastanti. Sono magiche creature birichine che possono anche assumere la forma di palla per percorrere grandi distanze.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: