Zorro La leggenda – Stampa e colora

Zorro La Leggenda

Zorro La leggenda (Z. the Chronicles) è una serie animata francese, creata dal regista Olivier Lelardoux e basata sul noto personaggio letterario “Z_orro”.

Le avventure si svolgono in California, nel 1800. Don Diego, tornato da un viaggio per studiare in Spagna, è un giovane di 18 anni che per proteggere la gente di Los Angeles combatte contro numerosi tiranni senza scrupoli e ben armati con l’aiuto della sorella Ines e del suo fedele amico Bernardo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sapendo di non poter affrontare apertamente i suoi nemici si finge un damerino pigro, colto e incapace con le armi, per poi affrontarli e umiliarli nei panni dell’inafferrabile ma benevolo fuorilegge.

Personaggi: Don Diego de la Vega – un diciottenne. La sua famiglia è la più ricca della zona. Di giorno è un bellimbusto che ama la bella vita, mentre di notte combatte i cattivi e aiuta gli innocenti nei panni di Zorro. È innamorato di Carmen.

Tornado – il cavallo nero di Zorro, veloce e intelligente. Ines de la Vega – ragazza che fa sempre le cose di testa sua. È la sorella di Diego. Don Alejandro de la Vega – padre di Diego e Ines.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: